Under 15, semifinali ipotecate per Inter e Napoli

I primi settanta minuti dei quarti di finale del campionato Under 15 hanno espresso i primi risultati ma non esistono ancora certezze sulle squadre che accederanno in semifinale. Buon margine di vantaggio per Inter e Napoli, capaci di imporsi  in trasferta nelle gare d'andata.
I nerazzurri sono passati a Genova per 2-0. I ragazzi di Annoni hanno sbloccato il match dopo nove giri di lancette. Autore della rete del vantaggio Gnonto ma è notevole il contributo di Magazzù nell'azione del gol. Il numero nove semina il panico tra i difensori del Genoa prima di servire il compagno. Stessa situazione pure in occasione del raddoppio. Magazzù crea scompiglio e Gnonto ne approfitta per siglare il raddoppio.
Buon viatico in vista del ritorno per il Napoli. I partenopei si impongono sul terreno di gioco del Sassuolo. La squadra di Sorano scappa avanti con un calcio di rigore trasformato da Umile. Il Sassuolo però ristabilisce la parità prima del cambio di campo con Lazzaretti. Il Napoli riscatta la vittoria nel secondo tempo. De Simone, imbeccato da un lancio lungo, vince un rimpallo e deposita alle spalle di Zacchi.
Risicato successo per la Roma. I giallorossi stendono l'Atalanta per 1-0. Un piccolo vantaggio che saranno chiamati a difendere domenica a Bergamo. I ragazzi di Fattori spezzano l'equilibrio con una bellissima rete di Ludovici in seguito a una prima fase di gioco favorevole ai bergamaschi. Nerazzurri pericolosi pure nella ripresa ma Berti mantiene la propria porta inviolata sfoderando un paio di interventi determinanti.
Doppio margine di vantaggio per il Milan che al "Vismara" regola la Juventus per 3-1. I rossoneri firmano l'1-0 con Polenghi ma un minuto più tardi si rendono conto che è tutto da rifare perché la formazione di Bovo pareggia con Lucchesi. L'allungo decisivo arriva nel finale. È il solito N'Gbesso, con una doppietta, a prenotare un posto in semifinale per i suoi.
Genoa-Inter 0-2
Marcatori: 9' pt, 10' st Gnonto.
Milan-Juventus 3-1
Marcatori: 28' pt Polenghi (Milan), 29' pt Lucchesi (Juventus), 28' st, 35' st N'Gbesso (Milan).
Sassuolo-Napoli 1-2
Marcatori: 30′ pt rig. Umile (Napoli), 36′ pt Lazzaretti (Sassuolo), 9′ st De Simone (Napoli).
Roma-Atalanta 1-0
Marcatori: 24' pt Ludovici.