Under 15, ai quarti di finale pure Milan e Genoa

Sono Milan e Genoa le ultime due formazioni a salire sul treno per i quarti di finale. Rossoneri e rossoblù si sono classificati per la volata finale dopo essersi imposti nei due turni playoff. Ultimi a cadere Torino e Avellino.
Il Milan ha travolto il Torino. Risultato clamoroso nella sfida tra le due squadre con i meneghini che si sono affermati con un plateale 7-0.

Gara in ghiaccio già nel primo tempo. Milanisti in assoluto controllo del terreno di gioco e avanti di quattro reti dopo i primi diciassette minuti. Bright, N'Gbesso, Citi e Nasti approfittano le difficoltà dei granata. Nella seconda frazione Bright, N'Gbesso e El Hilali.
Nei quarti i rossoneri dovranno confermare le note positive contro la Juventus, prima del girone A. I bianconeri avranno il vantaggio di giocare in casa il match di ritorno.
Ai quarti pure il Genoa. I grifoni sono letali nel secondo tempo. Fino al vantaggio dei ragazzi di Sisini è l'Avellino a rendersi maggiormente pericoloso: Allarmati si oppone al colpo di testa di Parisi, poco dopo Pescicolo e Giordano a non trovano le coordinate della porta.

Piccardo sblocca la sfida prima del gong, poi Viola chiude i giochi in extremis su calcio di rigore.
Per i liguri si prospetta il doppio confronto con l'Inter, prima del girone B.
Il tabellone è completato da Sassuolo-Napoli e Roma-Atalanta.

2° turno Playoff
Milan-Torino 7-0
Marcatori: 7' pt, 16' st Bright, 12' pt, 21' st N’Gbesso, 14' pt Citi, 17' pt Nasti, 30' st El Hilali.
Genoa-Avellino 2-0
Marcatori: 34' st Piccardo, 38' st rig. Viola.

Accoppiamenti quarti di finale (20-27 maggio):
Genoa-Inter
Milan-Juventus
Sassuolo-Napoli
Roma-Atalanta