Ranking 2018/2019

Un lavoro unico, che richiede tempo e ricerca certosina di dati. Dopo un anno di sperimentazione, i nostri ranking sono diventati un riferimento per gli addetti ai lavori. Come d'altronde l'almanacco. Associarli, nel meccanismo di consultazione, ci pare un fattore fisiologico.

Le credenziali di accesso dell'anno scorso verranno disabilitate.
Da oggi , per accedervi, vi sarà richiesto l'acquisto il nostro prodotto "Versione combo: gli Under 19 in cui crediamo" (2 libri) che potrete trovare nel nostro shop oppure cliccando direttamente  questo link!

Dopo l'acquisto potrete richiedere facilmente le vostre credenziali di accesso al nuovo portale dei Ranking inviando una email all'indirizzo webmaster@paologhisoni.it indicando il numero dell'ordine effettuato.

Appena avremo conferma dell'avvenuto acquisto, vi "apriremo" il nostro mondo del calcio Under italiano, con altri nuovi Ranking disponili.

Un modo per autofinanziarci e tutelare il nostro impegno. Chi vorrà seguirci lo farà sapendo che sta "contribuendo" ad una causa credibile e in costante evoluzione. Chi vorrà solo attingere poco eticamente agli stessi, come accaduto (copia e incolla virus sempre più diffuso nell'ambiente) almeno sarà scoraggiato da questa piccola operazione di cernita. Buon 2018/19 da La Giovane Italia.

 

Clicca qui se hai già una login di accesso