Under 19 C, 40esima posizione del ranking per Zarpellon

Tutto riconfermato nelle prime tre posizioni del ranking di serie C, comanda Minelli davanti a Sala e Mulè.
La classifica muta soprattutto all'interno. Il balzo più netto compiuto nel week end è di Leonardo Zarpellon. Il trequartista classe '99 del Vicenza con gli 8 punti incassati nel corso della partita interna contro il Ravenna raggiunge la 40esima posizione a quota 27 punti. Per lui minutaggio complessivo di 370', recuperi compresi. Il giovane calciatore di Bassano del Grappa veste da questa stagione la maglia biancorossa. Sabato contro i romagnoli ha trovato il suo primo gol tra i professionisti. Una rete, quella del momentaneo 1-1, tuttavia che è servita a ben poco dal momento che il Vicenza ha poi incassato ugualmente la sconfitta. Per Zarpellon si tratta comunque dell'undicesimo gettone di presenza in campionato di questa stagione.
Il ragazzo bassanese ha poi timbrato 2 gettoni in Coppa Italia di Lega Pro e altrettanti nella massima coppa nazionale. I suoi primi passi tra i prof risalgono invece alla scorsa stagione quando con la maglia giallorossa del Bassano ha debuttato in serie C e accumulato pure i primi minuti in Coppa Italia di serie C.
Intanto si sono registrati altri due ingressi in classifica. L'ultimo turno ha consentito infatti il debutto di due classe 2001: Matteo Gerace, trequartista dell'Alessandria, e Gianluigi Chiacchio, attaccante centrale della Casertana.
Il primo è subentrato per gli ultimi 14' della sfida contro la Pro Patria dopo che fino a questo momento era sempre rimasto in panchina.
Il secondo invece è sceso in campo dal fischio d'inizio, complici le numerose assenze in casa rossoblù. Contro la Reggina, Chiacchio ha abbandonato il terreno di gioco dopo 76' in cui non è tuttavia riuscito a lasciare il segno sul tabellino dei marcatori.

Ecco la Classifica di Rendimento di serie C