Under 19 C, prime gioie per Roberto Biancu

Prime reti valide per il ranking LGI di serie C per Roberto Biancu. Il Il centrocampista scuola Cagliari ha realizzato il suo primo gol nel professionismo contro il Livorno. Una partita in cui il suo Olbia è riuscito a battere la squadra labronica per 4 a 2.
Il centrocampista di Sassari, già in campo in serie A contro il Milan nella scorsa stagione, sta sfruttando al meglio l'occasione di cimentarsi nella terza serie italiana.
Il classe 2000 infatti è stato girato in prestito dal Cagliari nonostante sia in età di Primavera. Una scelta azzeccata quella della società rossoblù che gli sta permettendo di maturare in vista di un prossimo futuro alla casa madre.
Biancu si è ripetuto anche tre giorni più tardi nel recupero contro l'Arezzo. Un gol tuttavia che non è servita alla sua squadra per evitare la sconfitta. Punti Preziosi però per i ranking LGI.
L'ultimo turno ha messo in mostra altri tre giovani elementi. Nel Monza spazio a Giacomo Tomaselli, attaccante classe 99. Il brianzolo è stato schierato per 31 minuti.
Scampoli di gara anche per Gianmarco Pirolo (centrocampista classe '99) e Antonio Messina (attaccante classe '99), entrambi appartenenti al Bisceglie. Entrambi sul terreno di gioco per 8 giri di lancette.