Ranking Lgi, Michael Folorunsho irrompe nella top Ten

Diversi i protagonisti Under 19 dell'ultima tappa del ranking Lgi di serie C. Tra gli indiscussi padroni del 27esimo turno sicuramente Viviano Minardi e Michael Folorunsho.
Il centrocampista della Pistoiese con il secondo gol in campionato è arrivato al quinto posto. Minardi, prelevato dai toscani a titolo definitivo dal Genoa, conferma le buone impressioni suscitate. La seconda rete in campionato gli permette di inserirsi al quinto posto. Il cosentino ha ora nel mirino la seconda posizione di Roberto Marino, distante soltanto 4 punti.
Zampata importante anche per Michael Folorunsho. Anche lui centrocampista, pure lui in gol contro la Sicula Leonzio. La Virtus Francavilla si gode il suo talento. I nove punti conquistati (malus di uno per il cartellino giallo rimediato) danno al ragazzo passato per il settore giovanile della Lazio l'accesso nella Top Ten. Folorunsho è infatti arrivato in nona posizione, a quota 77.
Giornata positiva pure per Gaetano Dammacco. L'attaccante ha firmato il suo secondo gol con la maglia dell'Akragas. La rete non è servita alla sua squadra ad evitare la sconfitta ma gli è valsa la possibilità di aggiungere altri 6 punti alla propria classifica nel ranking Lgi.
-1 per Andrea Rozzi. L'attaccante del Prato non è sceso in campo ma è stato punito con un cartellino giallo dall'arbitro.
0 invece per Enrico Canino. Il centrocampista del Trapani è entrato negli ultimi quattro minuti della sfida con la Reggina; pure per lui però il giallo è stato fatale.
La new entry settimanale è Carmine Setola, difensore classe '99 del Pisa. Il terzino è arrivato in prestito dal Palermo lo scorso 31 gennaio.

Per visitare il ranking LGI di serie C clicca qui